Pietransieri Racconta

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Pietransieri Racconta

Forum di Pietransieri

Pietransieri Racconta

Ultimi argomenti attivi

» ricera notizie
Mostrine soldati dispersi in Russia nella 2° guerra mondiale EmptyMer Set 10, 2014 6:46 pm Da ducamauro

» Ricerca di informazioni
Mostrine soldati dispersi in Russia nella 2° guerra mondiale EmptyMer Ago 01, 2012 11:33 am Da StefaniaTrivelloni

» cerco notizie e piastrine
Mostrine soldati dispersi in Russia nella 2° guerra mondiale EmptyMar Ago 16, 2011 7:01 pm Da lucaman

»  Ritrovata in Russia piastrina di Riconoscimento dell'Alpino ATTILIO CICONE
Mostrine soldati dispersi in Russia nella 2° guerra mondiale EmptyMar Mag 17, 2011 10:44 am Da Admin

» Ritrovamento
Mostrine soldati dispersi in Russia nella 2° guerra mondiale EmptyMar Mag 17, 2011 10:25 am Da Ospite

» Piastrine di riconoscimento
Mostrine soldati dispersi in Russia nella 2° guerra mondiale EmptyVen Mag 06, 2011 5:35 pm Da Ospite

» mazzotti erminio fante disperso in russia
Mostrine soldati dispersi in Russia nella 2° guerra mondiale EmptyDom Mar 06, 2011 10:43 pm Da Ospite

» Richiesta notizie disperso in Russia
Mostrine soldati dispersi in Russia nella 2° guerra mondiale EmptyMer Mar 02, 2011 1:25 pm Da Ospite

» TINELLI OTTORINO
Mostrine soldati dispersi in Russia nella 2° guerra mondiale EmptyVen Feb 18, 2011 12:40 am Da Ospite

Navigazione

Accedi

Ho dimenticato la password

Chi è online?

In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno


[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 17 il Mer Gen 27, 2016 2:33 pm

Pietransieri Racconta


2 partecipanti

    Mostrine soldati dispersi in Russia nella 2° guerra mondiale

    avatar
    Respighi
    Ospite


    Mostrine soldati dispersi in Russia nella 2° guerra mondiale Empty Bersagliere Antonio Consoli

    Messaggio  Respighi Dom Feb 13, 2011 12:13 am

    Gentile Signor Consoli,

    Purtroppo tra i piastrini da noi riportati in Italia non c'è quello di Suo zio. Se si dovesse avere in futuro la fortuna di recuperarlo, non mancheremo certo di metterci in contatto con Lei.

    Se desiderasse avere informazioni sulla vita militare di Suo zio, dovrebbe contattarmi direttamente al mio indirizzo mail: respighi.a@tiscali.it

    Cordialmente.

    Antonio Respighi
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 9
    Data di iscrizione : 04.01.10
    Età : 35
    Località : L'AQUILA

    Mostrine soldati dispersi in Russia nella 2° guerra mondiale Empty re: Mostrine soldati dispersi in Russia nella 2° guerra mondiale

    Messaggio  Admin Mar Feb 08, 2011 11:31 pm

    ciao Angelo,
    abbiamo contattato Antonio Respighi e ci ha risposto che è sommerso da numerosissime e-mail e non so se riuscirà a rispondere in tempi brevi sul forum. sulla pagina web:http://pietransieri.jimdo.com/2011/01/16/ritrovata-in-russia-piastrina-di-riconoscimento-dell-alpino-attilio-cicone/ , abbiamo creato un formulario di richieste. ti consigliamo di compilarlo, riscrivendo la tua richiesta.

    Un Saluto
    Admin
    avatar
    ANGELO


    Messaggi : 1
    Data di iscrizione : 06.02.11

    Mostrine soldati dispersi in Russia nella 2° guerra mondiale Empty Mostrine soldati dispersi in Russia nella 2° guerra mondiale

    Messaggio  ANGELO Dom Feb 06, 2011 9:46 pm

    Buona Sera a tutti.
    Anch'io così come mio padre abbiamo visto la Trasmissione " CHI L'HA VISTO " dove si 'e parlato delle piatrine ritrovate dai Coniugi RESPIGHI, di alcuni soldati dispersi.
    Anche per me, sarebbe importante sapere se tra quelle che sono state ritrovate ci fosse anche quella di mio zio :

    ANTONIO CONSOLI
    nato a PIEVE TORINA ( MC) il 27.11.1922
    Arruolato nel 6° REGGIMENTO BERSAGLIERI MOTOCICLISTI di stanza a BOLOGNA
    Partito per la Russia l' 11/09/1942
    Disperso negli eventi sul DON il 19/12/42
    NON abbiamo piu' avuto notizie di lui.

    Io e mio padre ringraziamo chiunque possa darci qualche notizia.

    Angelo Consoli

    Contenuto sponsorizzato


    Mostrine soldati dispersi in Russia nella 2° guerra mondiale Empty Re: Mostrine soldati dispersi in Russia nella 2° guerra mondiale

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 4:57 pm